Tennis: l’Athletic Center fa 100

Nuovo  record di iscritti al torneo di tennis valevole come 6^ prova del circuito BABOLAT  per i quarta categoria.

Giovanni Spinosa
Giovanni Spinosa

Cento fra le più forti racchette del panorama regionale si affrontano in questi giorni al circolo tennis di Cefalù dandosi battaglia per aggiudicarsi un torneo che da anni rappresenta un appuntamento fisso per gli appassionati agonisti ed è il fiore all’occhiello dell’Associazione Sportiva.

Due i tabelloni coordinati da Giudice Arbitro Giovanni Spinosa responsabile organizzativo, quello maschile con favoriti Romano e Laccoto nella parte alta, Dimitri e Morello in quella bassa , ma con tanti possibili outsiders; quello femminile con Granatelli,Carbone e De Simone contese dalle locali Sprio e Brancaleone.

Per quanto riguarda le competizioni a squadre, tra poco ai nastri di partenza i campionati di categoria che vedranno l’ Athletic Center protagonista nel maschile e nel femminile con l’obiettivo della promozione in serie  C.

Nell’ Over 45 maschile Spinosa- Guagliardo e Riggio tentano l’impresa di vincere il titolo regionale e rappresentare la Sicilia nella fase nazionale ,come si ripete da tre anni a questa parte e a completamento dell’ottimo lavoro della scuola tennis, la promozione in serie D2 maschile delle seconde linee dei tennisti cefaludesi.

Notizie e aggiornamenti su tutte le competizioni direttamente sul sito dalla Federtennis Sicilia.

Un saluto e buon tennis a tutti.

Daniela Sprio
02/04/13

Nella foto in anteprima la tennista cefaludese Daniela Sprio.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *