Il Giornale di Cefalù – Temi religiosi in primo piano

In questa domenica delle Palme, sulle frequenze di Radio Cammarata in Blu va in onda il numero 1282, anno 30°, del notiziario “Il Giornale di Cefalù”, direttore Carlo Antonio Biondo.giornale
Si comincia con la Via Crucis Interparrocchiale, seguita venerdì sera da oltre 400 fedeli con le parole del parroco della Cattedrale don Cosimo Leone: Il Mistero della Croce è ancora vivo e continua ad attrarre giovani e adulti.
Il secondo servizio riguarda la Mostra, presso l’Annunziata, di opere e oggetti sul Mistero della Passione con i canti tradizionali del gruppo dei Lorimest.
“Donne, la sfida del futuro”, è il titolo di un convegno, svoltosi sabato nell’aula consiliare del Palazzo di Città: al Giornale di Cefalù gli interventi della giornalista Maria Pia Farinella, il Giudice di Pace Lilia Quartararo, l’assessore Antoniella Marinaro e Valeria Piazza, Presidente delle Officine Culturali Costanza d’Altavilla.
Ed infine, un intervento sul tema della legalità nel percorso Biblico.
Il Giornale di Cefalù  viene trasmesso, come sempre, domenica e lunedì (replica) ore 12,55. Può essere ascoltato in internet nel blog radiocammaratacefalu.org e nel sito murialdosicilia.org (con tante foto).

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *