Futsal Casteldaccia – Real Cefalù Consorzio Simegas = 5 – 5

Formazioni: Balistreri, Portera, Cimino, Piazza, Schittino. A disp. Cirà, Saja, Papa, Fuschi G. Incognito. All. ManzellaReal Cefalu azione 4

Reti:  2 Fuschi G., 2 Papa, 1 Schittino

Arriva il primo pari per il Real.

E’ finita 5 – 5 la penultima fatica del Real Cefalù Consorzio Simegas, che in trasferta contro il Casteldaccia ottiene il primo pareggio stagionale. Una partita disputata a ritmi bassi da parte di entrambe le squadre con il primo vero caldo a farla da padrone.

Un real con tante assenze Barranco e Vitrano squalificati, Totò Fuschi infortunato, si è presentato in campo con una formazione che vedeva Balistreri in porta, Portera con la fascia da capitano a guidare la retroguardia, Cimino e Piazza laterali, Schittino davanti.

Il mister Manzella ha ruotato tutti i suoi uomini a disposizione, dando minuti a chi ha giocato meno e chi sta lavorando per acquisire i giusti movimenti. La partita ha regalato poche emozioni, da segnalare le doppiette per il solito Fuschi e per Papa, che nel suo score conta pure diversi pali colpiti, ed il goal di Schittino.

Adesso resta il recupero di giovedi, in casa contro il Nissa Futsal, per andare tutti in vacanza ed iniziare a programmare la prossima stagione.

Ricordiamo a tutti gli appassionati che lunedi alle 15:30 al Pala Tricoli, i giovanissimi del Real guidati da Totò Glorioso, sfidano nell’ultima giornata di campionato, i primi della classe del Ficarazzi con l’obbiettivo di conquistare il secondo posto in vista dei play off.

Mentre martedi alle 19:00 amichevole di lusso tra il Real Cefalù Consorzio Simegas ed i campioni del Santa Lucia del Mela, vincitori del campionato di C1. Non mancate, lo spettacolo è assicurato!

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *