Cefalù Calcio: 5 partite per realizzare un sogno…

E’ un campionato avvincente ed affascinante quello che sta vedendo il Cefalù Calcio lottare per raggiungere il sogno della promozione in Eccellenza.

I grandi registi di questo splendido cammino sono, senza dubbio, il Pres. Salvatore Cimino e l’Allenatore Pino Minutella. Al loro contributo si affiancato quello di un’instancabile Dirigenza e la professionalità di un gruppo di giocatori in grado di restare sempre compatto e concentrato sull’obiettivo.

Dopo la vittoria sul campo del S.Agata il Cefalù Calcio ha raggiunto il secondo posto in classifica, scavalcando l’Igea Virtus e portandosi a sole 4 lunghezze di distanza dalla “corazzata” Rocca di Caprileone. Il tutto quando mancano 5 giornate alla fine della stagione regolare. Sono 15, dunque, i punti ancora a disposizione per cercare di centrare la promozione diretta in Eccellenza: traguardo che darebbe nuovo orgoglio al mondo del calcio cefaludese.

Il prossimo impegno per gli uomini di Minutella sarà sabato al S. Barbara contro il Ciappazzi. L’obiettivo è vincere per mettere pressione al Rocca di Caprileone impegnato nel sentito derby contro il Sacro Cuore Milazzo.

Cinque giornate e 15 punti in palio per raggiungere un sogno…

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *