La Costaverde Volley supera per 3-0 il Bisignano e vola al secondo posto in classifica

Dopo la meritata vittoria contro il Cutro, la Costaverde Volley supera in scioltezza l’ostacolo Bisignano e, grazie alla contemporanea sconfitta dello Spezzano contro l’Akragas, raggiunge il secondo posto in classifica a quota 36 punti.

Una partita mai stata in discussione quella che è andata in scena ieri al Pala Tricoli. I parziali (25-18; 25-14; 25-11) dimostrano la netta superiorità delle cefaludesi sulle avversarie. Brave tutte le giocatrici della Costaverde a non allentare mai la tensione ed a restare concentrate sul match. La nota lieta è l’esordio delle due giovani cefaludesi Gatta e Lupo, a testimonianza dello splendido lavoro che stanno svolgendo i tecnici del settore giovanile della Costaverde.

Il prossimo impegno, per la formazione del Pres. Di Giorgio, sarà contro l’Irritec Stefanese, attualmente ultima in classifica. Un’occasione da non sprecare per allungare sulle inseguitrici.

COSTAVERDE CEFALU’: Menardo 15, Valente 6, Lentini 4, Angelova 4, Pitarresi 10, Casale 12, Lupo, Gatta 1, Lo Iacono (L.). Allen. G. Savasta.

BCC MEDIOCRATI BISIGNANO: Luzzi 3, Monteduro, Lupinacci, Bachini, Pagano1, Pisarro 3, Pugliese 5, Fiorini 5, De Marco (L). Allen. M. Iaquinta.

 

PARZIALI: 1° SET: 25-18, 2°SET: 25-14, 3° SET: 25 – 11
Arbitri: Cigna di Agrigento e Costanzo di Caltanissetta.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *