Festa Real Cefalù Consorzio Simegas: è serie C!

Real Cefalù Consorzio Simegas
Real Cefalù Consorzio Simegas

Serie C. Si avvera il sogno del Real Cefalù che, grazie ad una vittoria “thrilling” contro il Prizzi, conquista, con largo anticipo, la promozione in serie C2.

Una partita emozionante quella che ieri ha visto trionfare, per la decima volta consecutiva, gli uomini di Mister Manzella. In vantaggio alla fine del primo tempo per 4-1, il Real Cefalù si lascia rimontare nella ripresa arrivando ad essere sotto nel punteggio per 6-5 a pochi minuti dalla fine. Il sogno è, però, lì a portata di mano ed il Real non se lo lascia sfuggire: con un grande finale di partita la formazione cefaludese ribalta il risultato e si aggiudica per 7-6 il match. 

E’ serie C. E’ la vittoria di tutti: di una dirigenza fantastica che avrebbe molto da insegnare anche a società che militano in categorie superiori; di un allenatore che è riuscito, in poco tempo, a dare un assetto tattico ed una fisionomia di squadra ad un gruppo che prima giocava solo attraverso le individualità; di tutti i giocatori che sono riusciti a mettere in campo il proprio talento senza dare adito a protagonismi o atteggiamenti che potessero minare la compattezza del gruppo.

Il Real Cefalù Consorzio Simegas raggiunge il suo sogno. Ma siamo certi che quella della serie C sarà solo una tappa verso traguardi ancora più prestigiosi. Il viaggio del Real è appena iniziato…

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *