Il Real Cefalù non si ferma più

E’ durata 10 minuti la sofferenza del Real Cefalù. E’ servito prendere, a freddo, due sberle dal San Giovanni Gemini, per dare la scossa alla squadra di Manzella.

Metabolizzato lo svantaggio, il Real Cefalù ha iniziato a macinare gioco e reti andando al riposo sul risultato di 4-2. Grandissima la prestazione di Fuschi G. (4 reti) che si è caricato la squadra sulle spalle nel momento più difficile. Bene anche Portera (1 rete).

Il secondo tempo è stata una pura formalità con il Real che ha arrotondato il risultato grazie alle reti di Vitrano (1) ePapa (1). Quest’ultimo, dopo un primo tempo in difficoltà, ha giocato una ripresa di grande qualità, unendo pregevoli gesti tecnici a importanti ripiegamenti difensivi. In ombra, invece, il capitano Gianluca Barranco, che sembra non aver gradito le sostituzioni di Manzella.

Il risultato finale, 7-3, è lo specchio perfetto di quanto visto in campo. Il Real Cefalù, con questa vittoria, consolida il primo posto in classifica e vede sempre più vicino il traguardo della promozione.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *