Vicari (Pdl): ottimo il passaggio del consigliere Barranco al Pdl

simona vicari
Simona Vicari

Il consigliere del Comune di Cefalù Gioacchino Barranco ha effettuato il passaggio dalla “Lista Civica Cefalù Cambia” al partito del Pdl. Con questo trasferimento è stato dato vita al gruppo consigliare del Pdl all’interno dell’amministrazione comunale insieme ai consiglieri Marco La Rosa e Mauro Scialabba.

“La decisione deriva dalla presa d’atto della difficile situazione nella quale versa il ceto sociale medio – basso al giorno d’oggi, e al quale vuole porre rimedio il Presidente Berlusconi, che ha inserito nel suo programma elettorale misure volte a portare benefici ai cittadini più disagiati” ha dichiarato Gioacchino Barranco. “Il nuovo gruppo che si è appena costituito – ha aggiunto il neo consigliere del Pdl – ha come obiettivo la messa in campo di una politica che mira al miglioramento delle condizioni in cui si trova allo stato attuale la città di Cefalù”.

Soddisfazione è stata espressa dalla Senatrice Simona Vicari, commissario del coordinamento provinciale del Pdl a Palermo “Questo passaggio dimostra ancora una volta come la politica di Silvio Berlusconi riesce a ricompattare gli esponenti delle aree moderate attorno al partito del Popolo della Libertà. Sono fiduciosa – ha concluso Simona Vicari – che il nuovo gruppo si impegnerà al massimo per fare un lavoro costruttivo nell’interesse di Cefalù e dei suoi cittadini”.

Palermo, 12 febbraio 2013

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *