PGS Domenico Savio Canicattì – Real Cefalù Consorzio Simegas = 4 – 6

Formazioni: Balistreri, Barranco, Saja, Piazza, Fuschi G. A disp. Cirà, Portera, Schittino, Vitrano, Incognito. All. Manzella

Reti:  1 Piazza, 2 Fuschi, 1 Saja, 1 Portera, 1 Vitrano

Real Cefalu Consorzio Simegas
Real Cefalu Consorzio Simegas

L’ottovolante!

Un’altra grande vittoria targata Real Cefalù Consorzio Simegas che supera in trasferta un agguerrito Canicattì, conquistando l’ottavo successo consecutivo. Una prova di forza fondamentale visto la contemporanea sconfitta del Prizzi fermato in trasferta dal Casteldaccia, che porta la squadra di mister Manzella a +6 sulla seconda.

Due importanti assenze dell’ultimo minuto Papa e Totò Fuschi, non hanno impedito alla squadra normanna di affrontare la partita nel migliore dei modi, applicando concentrazione, determinazione e cattiveria agonistica sin dal primo istante.

Ospiti di casa subito aggressivi per sfruttare l’effetto sorpresa e le dimensioni ridotte del campo, ma un insuperabile Balistreri nega più volte la gioia del goal agli avversari. Goal che invece trovano subito i cefaludesi con Piazza, dirompente per la sua forza ed i suoi tiri, con Fuschi 2 volte, giocoliere e cinico davanti la porta, con Saja ottima la sua partita, e Portera preciso e tagliente con il suo sinistro.

Primo tempo chiuso sul 5-0 ma partita non è per nulla finita. I padroni di casa ci credono e continuano a giocare ad alti ritmi. La palla è come se si trovasse all’interno di un flipper schizza veloce ed il gioco si ferma solo per le proteste (tante a dire la verità) da parte di entrambe le squadre. Vitrano autore del sesto goal, Barranco, Schittino e Incognito sono stati decisivi nella seconda frazione di gioco nell’ arginare la spinta sempre maggiore dei locali che hanno trovato ben 4 reti. Ultimi minuti infuocati, con il Canicattì che spingeva forte ed il Real che si difendeva attentamente volendo conquistare ed ottenendo a tutti costi i tre punti in palio, che a questo punto della stagione, potrebbero diventare decisivi!

Prossimo appuntamento tra due sabati, finalmente, tra le mura amiche, contro il San Giovanni Gemini!

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *