Real Cefalù Consorzio Simegas: ecco la settima meraviglia

E sono sette. Stiamo parlando delle vittorie consecutive del Real Cefalù Consorzio Simegas che prova, adesso, a chiudere definitivamente un campionato che sembra essere saldamente nelle mani degli uomini di Mister Manzella.

Gianmario Fuschi
Gianmario Fuschi

Con il risultato di 5-3 la formazione cefaludese liquida la pratica Futsal Casteldaccia e rafforza la propria leadership in campionato. C’è da registrare un solo aspetto negativo nella giornata del Real: sul risultato di 4-0, dopo aver dimostrato la propria superiorità, i giocatori hanno “abbandonato” mentalmente il campo consentendo agli avversari di accorciare pericolosamente il risultato. Ed è proprio su questo aspetto che Manzella deve ancora lavorare: il Real ha dimostrato di essere superiore a tutti i rivali incontrati fino ad ora, ma non deve commettere l’errore di considerare chiuse le gare prima del fischio finale.

Per il Real Cefalù le reti sono state realizzate da Gianmario Fuschi (2), Salvatore Fuschi, Sandro Schittino e Domenico Vitrano. Proprio il giovane Vitrano ha dimostrato, oggi, tutte le qualità di cui dispone: velocità, grinta e capacità di inserirsi a “fari spenti”. Insomma, una bella promessa “cefaludese” su cui investire.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *