Costaverde Volley corsara: 3-0 al C.A.V. Gallico

Costaverde Volley
Costaverde Volley

E’ una Costaverde Volley bella e concreta quella che si sbarazza, con un secco 3-0, dell’ostica formazione del C.A.V. Gallico.

Le prestazioni in trasferta delle cefaludesi erano state, fino ad oggi, il tallone d’achille della formazione del Pres. Di Giorgio che, però, nelle ultime settimane, ha dimostrato una crescita costante dal punto di vista tecnico e mentale. Merito, senza dubbio, del lavoro dell’allenatore Savasta, del suo vice Sabatino e della grande professionalità delle giocatrici che dimostrano, gara dopo gara, quanto abbiano a cuore le sorti della società.

I parziali del match dimostrano la costante superiorità della Costaverde Volley. Ottima la prova di tutte le giocatrici con una considerazione: le prestazioni della palleggiatrice Angelova stanno lievitando con il trascorrere della stagione. Insomma, un acquisto che si sta rivelando decisamente importante.

Con questa vittoria la Costaverde consolida la propria posizione di vertice in classifica. Il prossimo impegno sarà al Pala Tricoli di Cefalù contro la Pall. Sicilia Catania.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *