Costaverde Cefalù Volley: tra arrivi e partenze si lotta per i play off

Flavia Cavarra, in questa stagione seconda palleggiatrice della Costaverde Volley Cefalù, si trasferisce ufficialmente a Mesagne (Brindisi – girone H  B2). La società, di comune accordo con la giocatrice, ha facilitato il trasferimento della Cavarra che avrà, così, l’opportunità di giocare con più continuità.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, che si chiuderà il 20 gennaio, la Costaverde sta valutando le opzioni per completare l’organico considerata anche la buona posizione in classifica.

Due notizie positive sono già ufficiali: l’innesto in prima squadra della giovane cefaludese Manuela Gatta (’97, altezza 1,85) ed il ritorno di Rosalba Greco che da domenica sarà già a disposizione di Savasta.

Proprio nel week-end, infatti, la Costaverde sarà impegnata nell’impegnativa trasferta di S. Stefano contro la Noma Volley. Le due squadre sono separate da soli due punti in classifica e, per questo, la gara assume una valenza ancora maggiore in chiave play off.

Tutta la dirigenza della Costaverde Volley ha espresso profonda soddisfazione per la vittoria della scorsa settimana contro la Golem, per l’attaccamento alla maglia che stanno dimostrando le giocatrici e per la professionalità con cui stanno preparando i prossimi impegni,nonostante tutte le problematiche esistenti.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *