Vicari (PDL): nominati responsabili immigrazione e politiche sociali

vicari_simona

PDL PALERMO. VICARI, NOMINATI RESPONSABILI IMMIGRAZIONE E POLITICHE SOCIALI. IMPEGNO PER RINNOVARE E RILANCIARE PARTITO SUL TERRITORIO

 

La senatrice Simona Vicari, commissario provinciale del Pdl a Palermo, ha incaricato l’Avv. Tiziana Lamberti,civilista ed esperta in diritto di famiglia,quale Responsabile del Dipartimento Famiglia, Politiche Sociali e Lavoro e  Rajendra Bitrayya, esperto nella mediazione culturale nell’ambito socio-sanitario come Responsabile del settore Immigrazione e del coordinamento provinciale Pdl Palermo.

 

“Per la prima volta il partito ha deciso di dedicare un’attenzione particolare alle tematiche dell’immigrazione, attraverso l’istituzione di un responsabile del settore. In questo momento proprio gli immigrati rappresentano un settore debole ed in difficoltà a cui è necessario dedicare particolare attenzione. Più in generale con l’organizzazione di un dipartimento Politiche Sociali il Pdl a Palermo ha preso un ulteriore impegno con il territorio e con i cittadini, un segnale di rilancio e di rinnovamento del partito in vista delle prossime scadenze elettorali”, ha dichiarato Simona Vicari.

 

A gennaio sarà aperto presso la sede del coordinamento provinciale del Pdl Palermo lo sportello per la comunicazione e informazione rivolto a tutti gli immigrati che ne avranno bisogno. Assolverà le funzioni di accoglienza della popolazione migrante, assistenza al lavoro, legale, psicologico e amministrativa, ma in prima linea sarà un centro di ascolto per facilitare l’integrazione.

 

Palermo, 18 dicembre 2012

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *