Cefalù Calcio – La società mette a disposizione dei tifosi un pulmino per la prossima trasferta

In vista della prossima, delicata sfida di Sabato 22 Dicembre delle ore 14:30 tra Rocca di Caprileone e Cefalù Calcio, la società mette gratuitamente a disposizione dei suoi tifosi un pulmino per il viaggio di trasferta, per permettere a tutti quelli che fossero interessati, di seguire questo importante incontro valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Promozione girone B.

Tutta quanta la dirigenza (e anche i tifosi) sanno dell’importanza del prossimo big match che (ricordiamo) dopo la vittoria del Cefalù all’andata per 2-0, diventa ora uno scontro diretto che vale non solo il primato, ma anche tre punti pesanti in chiave promozione, ed è per questo che necessitiamo del vostro sostegno e vi offriremo la possibilità di seguirci e sostenere i nostri colori anche lontano dal S.Barbara.

Tutti noi speriamo possiate gradire questa iniziativa e accorrere numerosi, nelle prossime ore vi forniremo ogni dettaglio, quindi tenetevi pronti!

*per maggiori informazioni contattare Peppe Cipriano, oppure cerca i recapiti telefonici presenti sul nostro sito ufficiale nella sezione >Contattaci.

La dirigenza.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *