Real Cefalù vs Ad Maiora Prizzi: Sabato alle ore 16.15

Si avvicina il giorno del primo big match per il Real Cefalù Consorzio Simegas, che sabato alle 16:15 al Palasport Marzio Tricoli, affronta l’ Ad Maiora Prizzi. Una sfida al vertice considerato che entrambe le formazioni si trovano a punteggio pieno e che mirano ad un campionato di vertice. Una partita che si prevede difficile, ma che i ragazzi stanno preparando con attenzione e scrupolosità e che vogliono vincere ad ogni costo.

 

Ci siamo allenati bene durante queste due settimane, dice il mister Manzella: “sappiamo di affrontare una squadra compatta, che ha iniziato molto bene il suo campionato e che verrà a Cefalù per conquistare punti importanti. Noi stiamo cercando di mettere a punto i nostri meccanismi e diventare un gruppo sempre più coeso, anche se tutte queste soste di campionato stanno rallentando questo processo di crescita. Giocare al Palasport davanti al nostro pubblico da sempre una carica speciale e proprio per questo siamo convinti di poter disputare una grande partita”.

 

Anche per la dirigenza sono giorni importanti. Siamo negli ultimi giorni di mercato e come sottolinea il Presidente Garbo, dobbiamo esser pronti a sfruttare tutte le occasioni che si possono presentare. Siamo in contatto con un paio di giocatori e ne stiamo valutando le caratteristiche tecniche ed umane. Se ce ne sarà l’opportunità vorremmo aggiungere un altro tassello alla nostra rosa per fare un’ulteriore salto di qualità e non possiamo escludere sorprese del ultim’ ora.

 

Per il settore giovanile, i Giovanissimi del Real Cefalù sono impegnati oggi in trasferta nella terza giornata di campionato, contro la Juventina Palermo. I ragazzi guidati dal mister Glorioso, affrontano una trasferta impegnativa, che sarà un banco di prova dopo l’ultima sconfitta esterna.

 

Comunicato Ufficiale

Pol. Real Cefalù asd 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *