
Si attendeva il riscatto e così è stato. Dopo la sconfitta patita sul campo della Finnova Costanzo SR, la Costaverde Cefalù Volley riprende la marcia in campionato sbarazzandosi in 3 set della pratica Barcellona.
Fin dal primo set le cefeludesi hanno controllato gioco e risultato, facendo valere il maggior spessore tecnico-tattico rispetto alle avversarie. I parziali (25-13, 25-22, 25-20) sono lo specchio dell’andamento di una gara in cui la supremazia della Costaverde non è mai stata messa in discussione.
Ottime sono state le prove della centrale Menardo (9 punti) e dell’ala Martina Escher (14 punti). Sorprendente la capacità di ricevere palloni “impossibili” del libero Lo Iacono.
Questa vittoria, unita al rallentamento generalizzato delle compagini che precedono la Costaverde Volley in classifica, può rappresentare il punto di svolta della stagione.
Costaverde Cefalù – Barcellona 3-0 (26-13, 25-22, 25-20)
Costaverde Cefalù Volley: Cavarra ne, Menardo 9, Valente 7, Lentini 9, Angelova 4, Pitarresi 2, Escher 14, Casale 13, Lo Iacono (L). All. Savasta
Barcellona: Sacca ne, Rotella 2, Torre (L), Caruso 12, Tomaselli 2, Scrimieri, Salina ne, De Robertis4, Cianci 1, Strano 1, Karalyus 10, Perdichizzi ne
Arbitri: Francesco Pavone e Paolo Messina
+ There are no comments
Add yours