
C’era grande attesa per l’ esordio, in casa, della Castelbuonese in questo campionato e, a far visita ai padroni di casa, è stato il Mistretta. Attesa che viene confermata dalla presenza di circa 400 tifosi, oltre al gruppo degli ultras che non ha mai smesso di incitare i proprio beniamini.
L’ inizio è stato anticipato alle ore 15:00.
Le formazioni ufficiali:
CASTELBUONESE: OCCORSO, PRESTIANNI, TERZO, ACCETTA, MAZZOLA, BONDI’, GRAFFAGNINA, ZAFONTE, MARRAFFA, CITTA’ GRAFFAGNINA.
MISTRETTA: AMATO, LO PRESTI, EMANUELE, DI SALVO, DILETTO, SALERNO, LOMBARDO, MELIDONE, FILETTO, PRUITI, CHIAVETTA.
Partita caratterizzata dal forte vento di scirocco che ha reso difficile il controllo del pallone.
Primi venti minuti noiosi, con la Polisportiva che macina gioco ma non riesce a rendersi pericolosa.
Al 22′ del primo tempo il Mistretta si getta in avanti e con un improvviso tiro da fuori area sfiora il goal colpendo un palo a portiere battuto.
La Polisportiva non ci sta e si fa vedere in attacco con Accetta che tira a botta sicura e si vede negata la gioia del goal per un salvataggio sulla linea di un difensore ospite.
La Polisportiva cerca di mettere in moto Marraffa, ma il talento palermitano oggi è in ombra e si fa vedere solo con una bellissima punizione che il portiere avversario para con molta difficoltà.
Il primo tempo finisce qui e sicuramente negli spogliatoi i 2 allenatori avranno caricato i giocatori.
Gli ultras, anche durante l’ intervallo, non hanno smesso mai di intonare cori verso i propri giocatori.
Nel secondo tempo il Mistretta sembra più motivato e fin dai primi minuti si tuffa in avanti alla ricerca del goal ma la difesa della Castelbuonese chiude bene e solo al 20′ Chiavetta si rende pericoloso facendo costringendo ad un miracolo ad Occorso.
Il secondo tempo si conclude con il punteggio di 0 a 0. E’, quindi, nuovamente rinviato l’ appuntamento con la prima vittoria per la Castelbuonese.
Per quanto riguarda i migliori in campo sono da segnalare le prestazioni di Occorso per i locali e dell’ ex Emanuele per gli ospiti.
Cefalù Web ringrazia Vincenzo Ippolito per la collaborazione.
+ There are no comments
Add yours