Marriott Hotel, 20mila nuove assunzioni

La società statunitense, ha annunciato l’intenzione di triplicare la propria presenza in Europa, raggiungendo una capacità ricettiva di 150Mila camere entro il 2020, grazie all’apertura di nuovi hotel. Il programma europeo si inserisce in una strategia di crescita globale della Marriott International, che, ad esempio, vedrà nuove aperture anche negli Stati Uniti, tra New York, San Francisco, Seattle, New Orleans e Chicago, ed avrà notevoli risvolti dal punto di vista occupazionale, con la creazione di 20Mila posti di lavoro negli alberghi del Gruppo.

Per far fronte a questa espansione sarà necessario un incremento dell’organico che, fanno sapere dal Gruppo, vedrà la creazione di circa 20Mila opportunità di lavoro per i giovani. La società americana è sempre interessata ad incontrare talenti e le assunzioni Marriott Hotel saranno inserite nel programmaWorld of Opportunity, iniziativa benefica volta a raccogliere fondi per combattere la disoccupazione giovanile in Europa, che ha portato già a 4.000 nuovi inserimenti.

Le opportunità di lavoro in Marriott Hotel saranno rivolte principalmente a ragazzi di età compresa tra i 16ed i 25 anni, disoccupati, e le candidature saranno aperte sia per giovani svantaggiati che perdiplomati e laureati. Stando alle previsioni del Gruppo, le risorse selezionate potranno lavorare in Marriott attraverso percorsi di stage, apprendistato, formazione e sviluppo carriera.

Al momento sono già numerose le selezioni in corso per la copertura di posti di lavoro Marriott. Gli interessati alle future assunzioni Marriott Hotel e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi cliccando qui.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *