Concorsi Anas, assunzioni per lavoratori con Licenza Media

L’Anas società per azioni, gestore della rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale, il cui socio unico è il Ministero dell’Economia, sottoposta al controllo ed alla vigilanza tecnica ed operativa del logo-anasMinistero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha indetto delle selezioni di personale in Molise e Valle d’Aosta, vediamole:

–          Selezione per assunzione a tempo determinato di operatori per servizio sgombraneve stagione invernale 2013/2014 – Compartimento per la viabilità del Molise, in riferimento all’attività di sgombero neve, di manutenzione, cura e ripristino delle adeguate condizioni del manto stradale deve procedere all’assunzione di personale con contratto di lavoro a tempo determinato, di durata non superiore a tre mesi, con rapporto di lavoro a tempo parziale di 28 ore settimanali. Detto personale sarà inquadrato nell’Area Operativa e di Esercizio – Profilo Professionale di “Operatore Specializzato” – Posizione Economica ed Organizzativa B1, del vigente C.C.N.L. del personale Anas.

Requisiti richiesti:

–          Cittadinanza italiana

–          Stato di disoccupazione

–          Età compresa tra i 18 e i 60 anni

–          Patente di tipo C o superiore abilitata alla guida di autocarri e mezzi operativi

–          Idoneità fisica all’impiego

–          Assenza di condanne o procedimenti penali

–          Aver assolto all’obbligo scolastico

Per essere ammessi alle selezioni i candidati dovranno far pervenire, entro e non oltre le 12.30 del 24 ottobre 2013, domanda di ammissione in carta semplice al Comparto ANAS della Viabilità del Molise – Area Amministrativa – Unità Risorse Umane – Via Genova, 54 – 86100 Campobasso.

–          Selezione per assunzione a tempo determinato di operatori per servizio sgombraneve stagione invernale 2013/2014 – Compartimento per la viabilità della Valle d’ Aosta in riferimento all’attività di sgombero neve, di manutenzione, cura e ripristino delle adeguate condizioni del manto stradale deve procedere all’assunzione di personale con contratto di lavoro a tempo determinato, di durata presunta non superiore a cinque mesi, con rapporto di lavoro a tempo parziale di 28 ore settimanali. Detto personale sarà inquadrato nell’Area Operativa e di Esercizio – Profilo Professionale di “Operatore Specializzato” – Posizione Economica ed Organizzativa B1, del vigente C.C.N.L. del personale Anas.

Requisiti richiesti:

–              Cittadinanza italiana

–              Stato di disoccupazione

–              Età compresa tra i 18 e i 60 anni

–              Patente di tipo C o superiore abilitata alla guida di mezzi autocarri e operativi e carta di qualificazione del conducente in corso di validità

–              Idoneità fisica all’impiego

–              Assenza di condanne o procedimenti penali

–              Aver assolto all’obbligo scolastico

Per essere ammessi alle selezioni i candidati dovranno far pervenire, entro e non oltre le 13.00 del 07 ottobre 2013, domanda di ammissione in carta semplice al Comparto ANAS della Viabilità per la Valle d’Aosta – Area Amministrativa – Unità Risorse Umane – Via Grand Eyvia, 12 – 11100 Aosta.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina “Lavora con Noi” del sito web Anas.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *