Quali sono i segni zodiacali più gelosi? Eccoli svelati

I segno zodiacali più gelosi dello zodiaco, ecco quali sono. Ci sono alcuni segni che sono molto gelosi ed altri che lo sono molto meno. Molto dipende dalle caratteristiche di ciascuno di noi, ma in qualche modo influiscono anche le stelle e gli astri.

Vediamo qui quali sono i segni dello zodiaco che sono più gelosi e che mostrano la loro gelosia. Ci sono segni dello zodiaco che sono particolarmente gelosi.

I segni più gelosi, quali sono?

Uno dei segni più gelosi dello zodiaco intero e lo Scorpione che tende per sua natura alla gelosia. Alle persone nate sotto questo segno piacciono le emozioni forti, vuole vivere la vita con intensità. Le sfide più ardue lo stimolano a dare il meglio di se stesso.

Si impegna per conquistare una persona da cui si sente attratto e se le circostanze sono un po’misteriose meglio ancora. È attirato dalle situazioni ambigue, che percepisce come adrenaliniche.
Anche se non è granché attratto dalla fedeltà, non ammette tradimenti. Se tradite la sua fiducia, prima o poi ve la farà pagare.

Un altro segno molto geloso è quello del Toro.
Esso è un segno zodiacale rilassato e tranquillo. Ama godersi le cose belle della vita, e generalmente è pratico e con i piedi per terra, ambizioso e generoso. Ha un carattere pacifico e in via generale non ama le scenate di gelosia, che disturbano il suo quotidiano destabilizzandolo.
È inserito tra i segni più gelosi dello zodiaco per via del suo temperamento. Il suo “lato oscuro” è la possessività, resa più forte proprio dalla sua concretezza. Tende infatti a essere troopo possessivo sia nei confronti delle cose che delle persone a cui è legato. Generalmente si arrabbia solo se viene stuzzicato, ovvero quando percepisce che qualcuno minaccia la sua stabilità

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *