Oroscopo oggi Branko, 22 Gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

Conosciutissimo il volto e soprattutto l’operato di Branko, una delle principali figure legate al contesto della decifrazione dello zodiaco in tutti i casi ed in ogni situazione conosciuta come interessante ed impattante. L’oroscopo di oggi da parte proprio di Branko che è già pronto ad esaminare le condizioni e le situazioni in vista delle prossime ore, risultanti la giornata del 22 gennaio 2024, è già stato organizzato segno per segno.

Oroscopo oggi Branko, 22 Gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Troverà diverse situazioni dove potrebbe essere invogliato a “gettare la spugna”. Ma anche nel proprio lavoro imparerà e produrrà molto di più nel “farsi male” e sbagliare che proseguire su strade già conosciute.

Toro – Non si è ripreso al 100 % da un weekend sicuramente buono nella maggior parte dei casi ma un po’ poco fruttifero dal punto di vista del riposo mentale. Il pomeriggio potrà aiutarlo, nei confronti di oggi, a recuperare la lucidità.

Gemelli –  Non si trova in un ambiente “mentale” favorevole ma le cose cambieranno senza apparenti “manovre” necessarie da parte del segno. Anzi dovrà fare meno cose possibile.

Cancro – Se avrà il “sentore” di guai in arrivo, non dovrà peccare in arroganza e semplicemente dovrà attivarsi prima del dovuto. A costo di sbagliare per eccesso di “Paura”.

Leone – La tendenza ad alzare bandiera bianca prima o poi riguarda tutti, ma per Leone si tratta di una costante recente. E’ troppo convinto di poter scegliere sempre la strada più semplice ma così facendo con l’approssimarsi di una condizione mentale realmente problematica andrà in difficoltà.

Vergine –  Sarà incentivato più dai problemi che dalle situazioni di calma. Non è strano, ma in questo caso agirà in modo esclusivamente portato ad errare quasi come a volersi aspettare uno stimolo

Bilancia – Molto intrigante da gestire emotivamente parlando come segno: sarà estremamente appetibile dal punto di vista sentimentale ma non solo, ancora meglio se riuscirà a non essere troppo prevedibile.

Scorpione – Agendo in maniera opposta rispetto a quanto abituato lo Scorpione anche sul posto di lavoro perderà un po’ di tempo ma potrà osservare le diverse dinamiche sotto una prospettiva diversa.

Sagittario – Dovrà guardarsi bene dallo sviluppare complimenti anche in maniera sincera a chi sembra essere comuncativamente disponibile.

Capricorno – Il suo modo di parlare in questo periodo è estremamente contratto, sincero e diretto ma anche semplicistico ed eccessivamente portato a far pensare agli altri che il Capricorno è troppo “alto” e “superiore” rispetto alle situazioni che non lo riguardano.

Acquario – Esiste una differenza tra la critica gratuita e quella invece utile. Acquario ha più volte sviluppato la prima pensando di attivare la seconda, magari semplicemente “Inventando” motivazioni. E’ il momento di cambiare nastro.

Pesci – Un po’ vanesio e formalmente superficiale, non che sia un “reato” ma la condizione incentivata da Venere sarà estremamente frequente, da adottare esclusivamente con chi già conosce bene il segno in questione.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *