Questa sera a Campofelice di Roccella il tour di Federica Carta

Cresce l’attesa a Campofelice di Roccella per il concerto che questa sera alle 22:00 vedrà impegnata in Piazza garibaldi, Federica Carta.
Il sindaco Michela Taravella e l’amministrazione comunale hanno voluto puntare, con questo evento,  al pubblico giovanile. Attesi, infatti, nella cittadina migliaia di ragazzi anche dai centri vicini, per i quali la macchina organizzativa ha predisposto ogni misura di accoglienza e sicurezza, nel rispetto delle normative in vigore. Imponente la struttura scenica del concerto, che avrà inizio alle ore 21:30.
Federica Carta, in tour con il suo Popcorn, si è fatta apprezzare ad “Amici” di Maria De Filippis. Dopo il successo del “Molto più di un film Tour” dello scorso anno, è tornata live con i nuovi brani di “Popcorn”, tra cui il singolo “Senza farlo apposta” presentato in coppia proprio con Shade a Sanremo 2019 e già certificato Disco d’ Oro. Non mancheranno tutti i suoi brani di successo come  “Ti avrei voluto dire”, “Dopotutto”, “Irraggiungibile” e tanti altri.
Per lei, ad oggi, ben 5 dischi di Platino e 2 dischi d’oro. Dopo l’esperienza ad Amici, tra progetti discografici e non, non si è mai fermata: dalla conduzione su Rai Gulp di “Top Music”, appuntamento musicale con le classifiche Fimi/GfK della musica più venduta in Italia, alla collaborazione con Disney Channel Italia per la nuova serie tv Penny On M.A.R.S., interpretando insieme alla protagonista Olivia-Mai Barret il brano “Rain and Shine – Ci Sarò Ci Sarai”. Dopo il singolo di cui è anche autrice “Molto più di un film”, lo scorso anno ha pure pubblicato il libro “Mai cosí Felice”.
Altri appuntamenti sono in programma a Campofelice di Roccella per allietare le vacanze dei frequentatori del polo balneare siciliano: gli Agricantus in concerto il 13 agosto e ancora con spettacoli di cabaret, all’insegna del divertimento, con la serata di Insieme, il 16 agosto ed i Falsi d’autore, il 117 agosto, sempre in Piazza Garibaldi, ore 21:30.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *