
Tutto merito di Rovazzi. Il giovane rapper, in coppia con Baudo alla presentazione della prossima edizione di Sanremo Giovani, ha convinto un mostro sacro della televisione come Pippo Baudo a sbarcare sui social network.
E lui alla fine ha ceduto, per sua stessa ammissione durante la trasmissione Che tempo che fa di domenica scorsa, dove era ospite insieme a Rovazzi in prima serata.
“Abbiamo passato tutto il pomeriggio a cercare un nome. Tu sei famosissimo ed esistono tanti profili fake”, ha detto Rovazzi. La scelta infine è caduta su “therealbaudo36“, questo il nick con cui poterlo trovare sui motori di ricerca. “Un po’ da rapper, però mi piace. Potrebbe spaccare”, ha aggiunto Rovazzi. Come scrive a siciliafan.it, Pippo Baudo si è lasciato subito coinvolgere con entusiasmo ma anche con un po’ di timore: “Mamma mia, ci mancava solo questo!”. Immediata la risposta di pubblico, nel giro poche ore il profilo ha superato i Intanto il pubblico sembra aver apprezzato l’iniziativa e il profilo del presentatore ha già superato i 48 mila follower.
E tra i primi post pubblicati spicca un giovane Pippo Baudo al mare…
Sofia D’Arrigo