Amministrative 2018, ecco i risultati finali

Conclusi pochi minuti fa gli scrutini nei comuni di Geraci, Campofelice di Roccella ed Alimena.

A Geraci trionfa Luigi Iuppa, vice sindaco dell’amministrazione uscente. Michela Taravella è il nuovo sindaco di Campofelice di Roccella, che pochi minuti fa ha accolto la notizia coi fuochi d’artificio. Si tratta della prima donna sindaco della storia di Campofelice. Ad Alimena, invece, il trionfatore è stato Giuseppe Scrivano.

Netta vittoria di Antonino Mesi a Montemaggiore Belsito, dove già dalle prime ore della nottata si era capito che la strada per il successo sarebbe stata impraticabile per l’avversario Giuseppe Scaccia. Roberto Baragona è il nuovo sindaco di Sciara, a Cerda invece la fascia tricolore sarà indossata da Salvatore Geraci.

Nulla di ufficiale ancora a Collesano dove si stanno ricontrollando le schede contestate perché dopo un testa a testa, durato per tutto lo spoglio, dovrebbe avercela fatta Giovanni Meli per soli quattro voti.

Sui Nebrodi a Tusa è la continuità ad essere premiata con Luigi Miceli che è espressione della vecchia amministrazione che ha dovuto cedere il passo perché già al secondo mandato. A Castel di Lucio il sindaco è Pippo Nobile.

Nel corso della giornata seguiranno aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *