Tragedia sventata: quattro cani hanno tentato di aggredire una madre con i suoi due figli

Grande spavento per una madre e i suoi due figli questa mattina presso la spiaggia di Termini Imerese, dove quattro cani randagi hanno tentato di aggredirli.

La mancata aggressione

Questa mattina (6 giugno), intorno alle ore 8.30, una signora di Termini Imerese con i suoi due figli di 7 e 12 anni è stata minacciata dalla presenza di un gruppo di quattro cani, un pitbull e altri tre cani randagi. In particolare, uno dei cani stava con per aggredire la bimba prontamente salvata dal papà.

Fortunatamente, la mamma ha colto subito il pericolo e ha avvisato il marito con il cellulare che si trovava nelle vicinanze a fare jogging. L’uomo è prontamente arrivato sul posto e ha allontanato i cani, anche se con notevole difficoltà. I quattro animali sono fuggiti e sono subito state avvisate le forze dell’ordine, in particolare i militari della guardia costiera di Termini Imerese e gli agenti della polizia municipale, i quali sono intervenuti tempestivamente e sono alla ricerca dei quattro cani, che però ancora non sono stati trovati. È stata anche avvisata la responsabile del canile, Lauria Muriella.
Continuano le ricerche nella parte bassa della città.

Nella foto il luogo in cui è avvenuta l’aggressione

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *