Cefalù: Valeria Piazza si candida alle regionali

Il Consigliere Comunale di Cefalù Valeria Piazza ha annunciato di avere accettato la proposta di candidarsi alle elezioni regionali del prossimo 5 novembre. Nessuna enfasi, né paroloni del tipo “Ho deciso di scendere in campo”, “Voglio metterci la faccia” o ”È giusto sporcarsi le mani” – afferma l’Arch. Piazza – stiamo parlando di elezioni regionali, nulla di grave, nessuna immolazione. I sacrifici sono ben altri.”

La neo consigliera comunale di opposizione si candida nella lista di centrodestra “Forza Italia – Nello Musumeci Presidente”: “Avrò modo in questo mese di campagna elettorale – dice –per dire molto altro e raccontare nel dettaglio il mio programma, ora tenterò solo di spiegare il perché della scelta: la coerenza dell’appartenenza ai valori e agli ideali di un’area politica ben precisa, che mi ha visto recentemente protagonista delle elezioni comunali a Cefalù e la voglia, il desiderio e l’ambizione di una vera, netta e decisa discontinuità con l’attuale governo”.


“Faccio dunque appello alle siciliane libere e ai siciliani liberi – conclude La Piazza – per un progetto di alternativa reale per restituire alla Regione Siciliana una dimensione popolare e liberale riportando centralità ai territori di appartenenza  attraverso un programma che rimetta al centro il Lavoro, la vera Formazione Professionale, il Sociale, la Cultura e il Turismo come propulsori per produrre ricchezza. “.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *