Investito in autostrada, perde un braccio. Preso il pirata

E’ stato investito ieri, all’altezza dello svincolo di Barcellona Pozzi di Gotto sull’autostrada A20 Palermo-Messina, un giovane turista romano. Il ragazzo è stato notato mentre vagava sull’autostrada con un braccio mozzato, esito dello scontro con un veicolo, evidentemente senza rendersi conto delle sue condizioni.

Un’auto della Polizia l’ha poi individuato e soccorso, mentre era in stato confusionale. Ora si trova in gravi condizioni, ricoverato al Policlinico di Messina. L’arto perso è stato trovato in fondo ad una scarpata, ma i sanitari non hanno potuto fare nulla poichè era rimasto troppo danneggiato e la sua funzionalità irrimediabilmente compromessa.

A quanto sembra, il giovane si trovava sull’autostrada poichè si era fatto scaricare dall’autista dopo aver perso la sua fermata, che voleva raggiungere a piedi. Dopo ore di indagini è stato individuato il responsabile dell’investimento: anch’egli molto giovane, di Enna, non si sarebbe accorto di aver investito un individuo e per questo non si sarebbe fermato a prestargli soccorso.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *