Non rispettava il codice della strada: arrestato evaso 73 enne

Percorreva indisturbato Via Leonardo da Vinci a Palermo ieri mattina, senza rispettare il Codice della Strada; proprio questa la ragione che ha spinto una pattuglia di motociclisti della Polizia Municipale, a fermare l’uomo, all’apparenza un trasgressore come molti.

All’alt degli agenti l’uomo, conducente di una Lancia Y, dichiarava di aver dimenticato i documenti e declinava false generalità, subito smentite dalla verifica tramite la Centrale Operativa. Messo alle strette dall’evidenza della falsità delle dichiarazioni davanti agli uomini in uniforme, l’uomo, M.M. di anni 73, confessava di essere sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Villagrazia di Carini. L’evaso, accompagnato presso gli uffici di Polizia Giudiziaria di Via Dogali, aveva numerosi procedimenti penali, tra i quali detenzione di armi e detenzione  e spaccio continuato di stupefacenti.

Su disposizione della magistratura, è stato riaccompagnato nel luogo di detenzione e denunciato all’A.G. per evasione e per aver declinato false generalità, nonché per aver guidato un veicolo con la patente revocata per mancanza di requisiti morali.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *