Due conferme nel Basket Barcellona

Due conferme tra le fila del Basket Barcellona. Il primo, annunciato già nella giornata di ieri, è il “principe” Daniele Grilli, che ha firmato per il rinnovo con la società con estrema soddisfazione di entrambe le pari e della tifoseria giallorossa. La guardia, classe 1987, è già il quinto giocatore a rinnovare con la società barcellonese. Nella scorsa stagione è stato un autentico trascinatore per la squadra, con i suoi punti e la sua determinazione. Il suo forte legame con la tifoseria, l’attaccamento ai colori e la sua personalità hanno fatto il resto.

“Sono contentissimo e orgoglioso di restare – ha detto Grilli – Le emozioni della scorsa stagione le sento ancora cucite addosso. Il solo pensiero di continuare a giocare nel mio, nel nostro, palazzetto pieno di gente mi fa scalpitare e mi rende orgoglioso al massimo. Nonostante le proposte arrivate dalla A2 lo scorso anno ho deciso di restare, ho voglia di fare qualcosa di bello con questi colori. Rimango per vincere e tornare in alto. Spero che la città e i tifosi continuino a starci vicino in questa nuova e dura avventura”

A firmare oggi il prolungamento del contratto è stato invece l’ala piccola Fabio Stefanini, classe 1993. Ha dimostrato grandi cose nello scorso campionato e ha manifestato la volontà di restare in giallorosso, dichiarandosi disponibile a qualsiasi sacrificio. “Sono felice della riconferma – dice Stefanini – e di riabbracciare molti compagni dello scorso anno. Siamo stati e continueremo ad essere un gruppo unito, con la consapevolezza che quest’anno si può puntare ad arrivare fino in fondo.”

POTREBBE INTERESSARTI