Di Maria vestirà ancora la maglia del Real Cefalù

Il Real Cefalù, in questo periodo di mercato ci sta abituando ai molti volti nuovi, una volontà di rinnovo che la società sta attuando senza però dare un taglio netto al passato. Marco Di Maria, laterale già in forza ai leoni lo scorso anno, ha rinnovato con la società normanna per un’altra stagione, vestirà quindi la maglia bianco blù anche nella stagione 2017/2018.

Ecco le dichiarazioni del giocatore:
Cosa ti ha spinto a rinnovare la tua avventura col Real?

“Il Mio rinnovo di contratto è stato chiaro fin da subito con il presidente dovevamo vederci per rivedere alcuni punti ma sono bastati pochi giorni per decidere di rinnovare per un altro anno il mio contratto… I motivi fondamentali che mi hanno spinto di rimanere a Cefalù sono stati due. Per primo la voglia di riscattarci per il campionato appena trascorso che ci ha visto protagonisti fino alla fine ma che non è andata come speravamo, da questo dovremo ripartire ancora più forti per centrare i nostri obbiettivi. Il secondo motivo è la guida del Real, affidata a mio parere ad un grande professionista, persona competente per questo sport e che ha voglia di fare bene, quindi non vedo l ora di ricominciare e mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni…”.

Sei un giocatore con la “mentalità Real”, ai nuovi arrivati come farai capire cosa significa essere un giocatore del Real Cefalù?

“Possiamo fare grandi cose e abbiamo alle spalle una società che sta facendo bene, vogliono vincere tanto e proveranno a portare a Cefalù altri giocatori che possano aiutarci. La Coppa Italia voglio giocarla con il Real Cefalù, sappiamo che non sarà facile. Noi con il lavoro, l’umiltà e il sacrificio cercheremo di centrare i nostri obbiettivi!”

POTREBBE INTERESSARTI