Sorpreso a rubare limoni, in arresto un 22 enne

Nella notte tra venerdì e sabato, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bagheria hanno tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato GENOVESE Salvatore, palermitano classe 1995, volto noto alle forze dell’ordine. A seguito di una telefonata giunta al 112, veniva segnalata la presenza sospetta di un motocarro nella via Quasimodo nel comune di Ficarazzi.

I Carabinieri, giunti prontamente sul posto, non solo hanno constatato quanto segnalato dai cittadini, ma hanno potuto accertare che in un appezzamento di terreno vi era un giovane che, travisato, stava rubando agrumi da un frutteto. Il GENOVESE aveva già riempito una dozzina di casse, per un peso complessivo di circa 130 kg, che aveva già posizionato sul motocarro ed era intento a riempirne altre cinque. La perquisizione del veicolo ha poi consentito di rinvenire anche attrezzi da scasso ed un coltello da cucina.

L’arrestato è stato tradotto nella giornata di ieri presso il Tribunale di Termini Imerese per il rito direttissimo, ove il giudice ha convalidato l’arresto.

POTREBBE INTERESSARTI