Puleo torna all’attacco

Continua la caccia al consenso per Calogero Puleo, candidato libero per le prossime amministrative di Blufi, ma il candidato libero delle alte Madonie non sembra riscuotere successo.

“A poche settimane dalle elezioni comunali rinnovo l’invito a tutta la cittadinanza a valutare con attenzione la mia disponibilità alla candidatura a sindaco di Blufi, nessuna ambizione personale ma soltanto il dovere morale e civico di dare un’alternativa a questa comunità” – così scrive nel suo ultimo post Facebook, alla ricerca di compagni di viaggio per l’avventura elettiva. “Ho avuto in questi giorni diversi incontri con i più giovani e ho riscontrato un grande interesse da parte di tutti, purtroppo molti per motivi personali condivisibili non possono impegnarsi in prima persona in un progetto politico che però apprezzano e condividono in buona parte”. A vuoto dunque la prima chiamata alle armi, ma Puleo non ha intenzione di fermarsi.

“Terrò presente ugualmente quanti vorranno anche dall’esterno contribuire a definire ancora meglio il nostro progetto politico che mira principalmente a rafforzare i rapporti tra le Istituzioni, le associazioni varie e tutta la cittadinanza e che guarderà con grande attenzione alle esigenze dei più giovani, non tralasciando gli anziani e i più bisognosi”. Uno sguardo innanzitutto ai cittadini e alla realtà di Blufi nelle intenzioni del giovane candidati che punta a farne un bel “biglietto da visita”, curandolo esteticamente e dal punto di vista igienico. Ne beneficerebbe l’intero territorio. “Chiunque viene a Blufi deve avvertire quella sensazione di benessere e di ordine tipica dei piccoli borghi montani. Sono pronto a confrontarmi con chiunque ne abbia voglia, pertanto vi invito nuovamente all’incontro affinchè tutti assieme possiamo finalmente dare una valida ma altrettanto attesa alternativa al nostro bellissimo paese”.

 

POTREBBE INTERESSARTI