Cefalù Calcio, esonerato Minutella

mister minutellaCorre l’obbligo chiarire a tutti gli sportivi Cefaludesi che il Cefalù calcio opera nel pieno rispetto delle regole, così come previsto dalle norme organizzative Interne Federali. Lo scrivente si è assunto l’impegno di provvedere personalmente a ricercare una “collocazione lavorativa” ai ragazzi che hanno fatto espressa richiesta verbale ma nonostante abbia mantenuto e onorato quanto promesso ai ragazzi, gli stessi hanno ritenuto opportuno non ottemperare all’impegno lavorativo.
Tuttavia ho promesso ai ragazzi un regalo mensile regolarmente mantenuto fino al mese di Dicembre 2016 al fine d’evitare problemi nell’economia familiare dei ragazzi, dato che non prestano nessuna attività lavorativa. La Dirigenza che rappresento ha già comunicato agli organi di stampa che, a seguito della disponibilità dell’Amministrazione Comunale, l’ultimo incontro si è tenuto in data 27 febbraio con due membri del nostro consiglio direttivo (Dott.Strano e Dott.Laudadi) al fine di informare dell’operato l’intera comunità.
Resta inteso che la società sta valutando una progettualità ridotta poiché si è prefissata il raggiungimento di obiettivi e traguardi importanti in pochi anni, poiché si intende portare lustro al calcio siciliano con il pieno rispetto delle regole federali. Condividiamo in toto il pensiero che i progetti ambiziosi debbano camminare su basi solide, così come il calcio giocato e l’impegno del campionato da onorare con giocatori e staff tecnico motivato, ma sicuramente nel pieno rispetto delle regole.
Il Presidente Travagin Giancarlo
POTREBBE INTERESSARTI