Consigli per un Natale Fashion

4
Foto numero 4

Il Natale è alle porte, ed è tempo di pensare a cosa indossare. Durante queste festività, quale sarà il tuo look? Seguimi e prendi appunti.

Idee simpatiche, sbarazzine, femminili ed eleganti non mancano di certo, ma per evitare di ritrovarti davanti all’armadio senza alcuna idea su cosa indossare, vi propongo degli outfit pensati per ciascuna di voi: dal vestito rosso, al max pull natalizio, strass, brillantini, oro, laminati e inserti in pelliccia.

Prima proposta (foto n.1) max pull dai motivi divertenti, un tema casual per sentirti comodamente al tuo agio ma al tempo stesso chic mixando con una gonna a ruota in tessuto operato, completa con shoes tipo anfibio, tronchetto o ballerine rosse (foto n.2).
Vestito rosso, (foto n.3) è un must have che a seconda della tua fisicità potrà essere tubino, con gonna svasata, lungo o corto al ginocchio, ovviamente un look total red andrà spezzato con accessori neri, verdi, oro o argento.

Foto numero 9
Foto numero 9

Ma se aspetti questo momento dell’anno per sfoggiare strass, brillantini e laminati, allora ecco una proposta che fa al caso tuo; (foto n.4) giubbino oro, t-shirt nera e oro e gonna midi plissè laminata oro. Se desideri trascorrere il Natale in montagna, magari in chalèt con la famiglia o amici, di certo apprezzerai indossare qualcosa di caldo ed in tema con le feste: puntiamo la nostra scelta sulla pelliccia o ecopelliccia (foto n.5) bianca come la neve, magari da indossare con sotto una blusa o maglia con il motivo in tartan nel classico nero e rosso.

Per gli amanti di pizzi e merletti, ho pensato di proporre un outfit leggero e svolazzante ( foto n.6)della fluttuante gonna plissettata rossa con un body in pizzo color cipria, perfettamente completato (foto n.7)da un morbido cappotto rosso, con inserti in pelliccia.

Foto numero 5
Foto numero 5

Ma se tra di voi ci fosse qualcuna dall’animo un pò rock, eccovi subito accontentate(foto n.8):chiodo nero che abbiamo visto ai primi posti tra gli On trend di questa stagione, oppure perfetto alterego nella versione red natalizia (foto n.9) abbinato ad una gonna a matita nei più classici dei tessuti, il principe di galles, arricchito da motivi floreali a rilievo.

Ricordiamoci degli accessori, (foto n.10)Bijoux divertenti dalle simbologie natalizie, pochette (foto n.11) a mano ricoperte di paillettes, cerchietti (foto n. 12) vezzosi con richiami in pelliccia, così come le (foto n.13)crochet con lo stesso motivo da vera fashion addicted. Non dimentichiamo il cappello, a falda larga o stretta anch’esso tra i must di stagione, aggiungerà quel tocco di raffinato mistero anche ai più semplici dei look.

 

Buono shopping a tutti, e buone feste 

 

Alessia D’Urso
Consulente D’Immagine

 

POTREBBE INTERESSARTI