Giornale di Cefalù: in aiuto alle famiglie in difficoltà

gdc1449-locLa Chiesa diocesana come segno di continuità derivato dal Giubileo della misericordia rivolge un particolare aiuto alle coppie in difficoltà ed alle famiglie: è pronta una equipe di esperti. Il Giornale di Cefalù intervista il delegato del Vescovo don Domenico Sausa, parroco di Campofelice ed il medico Salvatore D’Anna.

Sabato 26 novembre, giornata della “Colletta Alimentare” Condividere i bisogni per condividere il senso della vita; con Papa Francesco: Non si può distogliere lo sguardo e voltarsi dall’altra parte per non vedere le tante forme di povertà che chiedono misericordia. Intervista Toti D’Antoni (Caritas Murialdo).

Referendum Costituzionale del 4 dicembre: voto “si”, voto “no”. Ne parlano il deputato Giuseppe Lupo (PD) ed il consigliere Rosario Giardina (FI). A 38 anni dalla morte, proprio il 19 novembre, ricordo di mons. Giovanni Miceli, fondatore dell’Istituto Artigianelli. Intervista padre Luigi Carucci.

Il Giornale di Cefalù, notiziario (n.1449, anno 33) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13:00 di domenica 20 novembre 2016  può essere ascoltato in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.
POTREBBE INTERESSARTI