Selezione al comune di Cefalù

Il comune di Cefalù ha pubblicato un avviso di selezione per il conferimento dell’incarico a contratto di funzionario – ragioniere capo -responsabile del settore economico-finanziario di categoria D3. Data la situazione di dissesto in cui si trova l’ente, la Commissione per la stabilità finanziaria ha autorizzato l’assunzione della figura solo fino al 31 dicembre 2016. Il funzionario sarà assunto a tempo determinato e part time (al 50%). L’incarico potrà essere prorogato fino alla naturale scadenza dell’amministrazione tutt’ora in carica in caso di approvazione effettiva del bilancio di previsione 2016/2018.

Requisiti specifici: possesso del diploma di laurea in Economia e commercio, o specialistica vecchio ordinamento (classe 64/S), o magistrale nuovo ordinamento (LM 56) ed quipollenti; percorso professionale pluriennale attestante la dimostrata esperienza nella materia in oggetto; precedenti collaborazioni ed esperienze nella pubblica amministrazione. Gli interessati alla selezione dovranno far pervenire la propria candidatura entro le ore 12 del 26 novembre 2016.

La selezione avverrà tramite la disamina dei curriculum dei candidati, a cui l’amministrazione si riserva la possibilità di far seguire un colloquio al fine di accertare il grado di conoscenza normativa e competenza manageriale.

Per ulteriori informazioni si rimanda all’avviso pubblicato sull’albo pretorio digitale del comune di Cefalù, da cui è possibile scaricare la domanda di partecipazione i il bando.

 

POTREBBE INTERESSARTI