Mazzaforno, MeetUp denuncia il degrado del cantiere lavori

cantiere mazzaforno Riceviamo e pubblichiamo la denuncia del degrado in cui versa il cantiere lavori in località Mazzaforno, portata avanti dal gruppo MeetUp di Cefalù, in cui si ravvisa l’assoluta mancanza di una segnaletica idonea.

A denunciare ciò è il meetup di Cefalù, da circa quindici giorni lungo la via Maddalena in contrada Mazzaforno  si stanno effettuando i lavori di sviluppo rete banda larga,dall’impresa esecutrice  S.I.T.E  s.p.a., impresa subappalto ELP impianti s.r.l., il motivo di questa denuncia è l’assenza della segnaletica con le indicazioni dei lavori in corso, lungo la via Malta la via Maddalena. I  lavori da una  settimana  non solo sono bloccati, ma in quella via è impossibile poter accedere con il rischio  di cadere dentro una grossa buca  ( VEDI FOTO) eppure quella zona è abbastanza trafficata, da turisti e da residenti. Non esiste né una segnaletica di pericolo né una che interdisce il transito in quella via.

L’unica cosa attaccata ( e che potete vedere in foto) è  un’ordinanza del Responsabile della Polizia Municipale di Cefalù ,avente ad oggetto : istituzione divieto di transito in via malta, il tratto dell’interruzione riguarda l’intersezione con la via maddalena e la confluenza con viale del mediterraneo, dalle ore 7,00 del giorno 7/06/2016 e alle ore 20,00 del 15/06/2016 e comunque fino a ultimazione d
ei lavori. All’ impresa S.I.T.E. s.p.a viene fatto carico di provvedere alla collocazione  segnaletica, ma non è vi è alcuna segnaletica, è  il codice della strada prevede l’irrogazione delle sanzione. Ci riserviamo di denunciare alla A.G.

POTREBBE INTERESSARTI