Pusher beccato con oltre 20 dosi di cocaina

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Palermo Uditore impegnati in un servizio di controllo del territorio e di contrasto agli stupefacenti hanno tratto in arresto MARCHESE Carlo, 40enne palermitano. I militari stavano transitando in Viale Regione Siciliana in direzione Trapani, quando hanno notato l’uomo, noto agli operanti, alla guida di un’auto.

L’uomo alla vista degli uomini in divisa è apparso visibilmente preoccupato, tanto da insospettire gli operanti che hanno proceduto alla perquisizione personale, rinvenendo all’interno di due confezioni di plastica di fazzoletti contenenti rispettivamente: 15 involucri con 8 grammi di cocaina e 6 involucri con 4 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente è stata consegnata al L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo, per gli accertamenti tecnici.

L’uomo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tratto in arresto e giudicato con il rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo, dove dopo la convalida degli arresti domiciliari è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

POTREBBE INTERESSARTI