Il vigile lo multa e lui lo aggredisce

Stamani una pattuglia del servizio di polizia stradale è intervenuta in via Aquilea a Palermo, per le auto in sosta in doppia fila che procuravano un restringimento della carreggiata, causando il rallentamento del traffico nell’area semaforica di via Lazio.

Il proprietario dell’auto multata in divieto di sosta, raggiunto il vigile, andava in escandescenze e lo aggrediva, procurandogli un trauma agli arti ed al torace, giudicato guaribile in 5 giorni. L’aggressore  A.M. di 34 anni condotto nei locali del Comando è stato denunciato all’autorità giudiziaria per resistenza e lesioni.

Continuano anche le operazioni di contrasto ai posteggiatori abusivi: posteggiatori abusivi in fuga ieri mattina, in
piazza Cassa di Risparmio. All’arrivo degli agenti del servizio trasporto pubblico, in  abiti civili e con auto civetta,  i
posteggiatori  sono fuggiti via per evitare le sanzioni.  Sul posto i vigili hanno rinvenuto 14 paia di chiavi di autovetture, custodite all’interno di una scatola di cartone e circa dieci euro, frutto dei proventi dell’attività.  Le chiavi sono state restituite negli uffici del Comando ai legittimi proprietari  che sono stati diffidati.

POTREBBE INTERESSARTI