Aggressione nella notte: un arresto e quattro denunce

L’altra notte intorno alle 03.15 circa è giunta una telefonata al 112 che segnalava l’aggressione ai danni di cinque ragazzi con mazze di legno e casco da motociclista e bottiglie di birra,  iniziata in Via dei Candelai a Palermo e proseguita successivamente in Piazza Sant’Onofrio, ad opera di un gruppo di coetanei fuggiti a bordo di una Fiat 500 nuovo modello di colore bianco.

L’equipaggio di una gazzella del Nucleo Radiomobile è stato avvicinato dalle vittime che fornivano la descrizione degli aggressori e contestualmente soccorse e medicate presso il pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia. Nel frattempo un’altra pattuglia intercettava la Fiat 500 bianca con a bordo quattro ragazzi che corrispondevano alla descrizione fisica e nell’abbigliamento indossato, a quella fornita poco prima.

Il conducente dell’autovettura, un palermitano classe 1989, sottoposto a controllo veniva trovato in possesso di 1.855 € in banconote di vario taglio. Durante la successiva perquisizione domiciliare venivano rinvenuti e sequestrati 75 grammi di marijuana e materiale vario per il confezionamento. Le vittime giunte in caserma riconoscevano senza alcun dubbio, i quattro fermati dai Carabinieri, quali autori dell’aggressione e sporgendo formale denuncia.

L’autorità Giudiziaria informata di quanto accaduto, disponeva l’arresto per il giovane e la traduzione presso il carcere palermitano di Pagliarelli e per tutti e quattro il deferimento in stato di libertà per lesioni personali in concorso.

POTREBBE INTERESSARTI