Barcellona non passa a Siena

La Briosa Barcellona combatte con le unghie e con i denti ma non riesce a strappare i due punti in quel di Siena. Il match termina 98 – 91.  Barcellona inizia il match con molta determinazione.Rompe subito il ghiaccio con Migliori, che senza esitare realizza sette punti consecutivi.  La squadra di coach Bartocci si trova però a dover inseguire già dal secondo periodo, raggiunge ma non riesce né a mantenere né a contenere l’attacco senese.

Coach Bartocci: “Abbiamo giocato una partita senza due giocatori come Cefarelli e Centanni ma nonostante questo la squadra ha messo cuore e anima in campo. Chiaramente l’energia e la fisicità di Siena l’abbiamo subita soprattutto in determinati momenti del match ma nonostante questo ci siamo giocati la partita per quaranta minuti. La squadra ci ha creduto ma alla fine abbiamo pagato le rotazioni limitate.”

  

Mens Sana 1871 Siena –  La Briosa Barcellona

(24 – 25);(26 – 18);(26 – 22);(22 – 26 )

Tabellini
La Briosa Barcellona Fallucca 14, Loubeau 29, Smith 13, Migliori 29, Maccaferri 4, Varotta , Centanni , Capitanelli, Bianconi, Pettineo; Coach Maurizio Bartocci.

Mens Sana 1871 Siena: Diliegro 14, Borsato 14, Ranuzzi 13, Roberts 17, Cucci 5, Campori n.e., Mariani , Bucarelli, Udom 4, Bryant 31; Coach Alessandro Ramagli

POTREBBE INTERESSARTI