Controlli di fine anno, 12 denunciati per diversi reati

controlliDurante i controlli di fine anno ad opera delle forze dell’ordine sono stati deferiti in stato di libertà per diversi reati 12 persone: ben 5 persone sono state fermate per guida in stato di ebbrezza alcolica,  mentre 5 giovano sono stati segnalati al locale Ufficio Territoriale Del Governo quali  assuntori di sostanze stupefacenti, con concomitante recupero e sequestro di circa 12 grammi di marijuana. Due i fermati per guida senza patente, rispettivamente di un’auto e di un ciclomotore, quest’ultimo privo anche di assicurazione.

Un 63 enne è stato denunciato per furto, dopo essere stato sorpreso all’interno dell’ipermercato del centro commerciale Forum ad asportare prodotti vari per un importo complessivo di 20 euro. Un fermo anche per rapina: un 40 enne, dopo aver colpito con pugni e schiaffi un 49enne palermitano, si è impossessato della sua auto, poi recuperata dai Carabinieri e restituita al legittimo proprietario.

Un 37 enne è stato denunciato per omessa custodia di cose sottoposte a sequestro, dopo che durante un controllo alla circolazione stradale veniva fermato a bordo di un autocarro già  sottoposto a sequestro amministrativo. Un Tunisino è stato invece fermato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. In ultimo, un uomo sottoposto a regime di arresti domiciliari, ha violato gli obblighi impostile dal Tribunale di Sorveglianza ospitando in casa persone non autorizzate.

POTREBBE INTERESSARTI