San Mauro forza 4, Vecchio mata anche il San Fratello

12211990_10207191829546466_604052682_nIn un comunale di San Fratello entusiasta per l’esordio in casa dei ragazzi della terza categoria, il San Mauro fa la voce grossa, e, grazie ad una prima frazione di gioco che rasenta la perfezione, batte 4-2 i padroni di casa. Mistet Glorioso, che deve fare i conti con numerose assenze, schiera i suoi con il consueto 4-3-3. Fra i pali viene schierato il rientrante Angelo Turrisi; davanti a lui, da destra a sinistra, Purpura, Pepe, Rinaldi e Zito; a centrocampo, ai fianchi di capitan Fertitta, giocano Giaimo e Castiglia; di punta Vecchio e Madonia sono le frecce che affiancano Botindari G.

Partita in dis12226894_10207191828826448_20210543_ncesa per gli ospiti, che passano subito con Giaimo, ben servito da Purpura al termine di una pregevole galoppata. Il raddoppio è immediato, Giaimo lancia magistralmente e Vecchio con un morbido pallonetto scavalca il portiere local
e. Il 3-0 è frutto di un corner ben calciato da Fertitta, che trova Vecchio tutto solo sul secondo palo per il facile tap in. Ancora Vecchio fa 4-0 al termine di una bella azione personale. Per il bomber verde-nero è il quinto gol dopo sole due partite. Mai impegnato il portiere Turrisi. La ripresa si apre con tre novità. Entrano Samuele e Mario Caruso e Polizzano al posto di Turrisi, Fertitta e Vecchio. E pochi minuti dopo entra in avanti il portiere Giordano al posto di bomber Peppe Botindari.

Marco Botindari prende invece il posto dell’acciaccato Madonia. I padroni di casa reagiscono e vanno a segno due volte, la seconda su calcio di rigore, sfiorando più volte la terza marcatura. In una di queste occasioni, Samuele Caruso è super. Al triplice fischio arbitrale, abbracci e strette di mano per i componenti delle due squadre, protagoniste di una gara molto corretta. Il San Mauro adesso ospiterà, domenica prossima, il Caronia, per confermare quanto di bello mostrato nelle prime due partite.

Angelo Giordano

POTREBBE INTERESSARTI