Altro giovane pusher arrestato dai Carabinieri

E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri verso le ore 15,30, a Palermo, quando i Carabinieri, nell’ambito di un mirato servizio antidroga svolto nel centrale quartiere al “Ballaro” area abitualmente frequentata da spacciatori e/o tossicodipendenti,FOTO CONTROLLI DEI CARABINIERI hanno tratto in arresto un 23 enne nato a Legnano ma residente a Palermo, già noto alle forze dell’ordine. Il presunto pusher dopo essere stato bloccato, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di grammi 7 di hashish e grammi 4 di marijuana, già suddivisa in dosi, nonché della somma contante di 20,00 euro.

I Carabinieri avevano osservato il giovane aggirarsi con fare sospetto nella zona, vino a quando verso le 16.10 il pusher è stato avvicinato da un altro soggetto. Il giovane si è quindi avvicinato a due cassette di plastica che si trovavano poco lontano prelevando dall’interno di quella poggiata a terra un sacchetto di plastica trasparente. Poi si è riavvicinato al giovane acquirente al quale ha ceduto della presumibile sostanza stupefacente in cambio di denari. Subito dopo i due giovani si sono allontanati in direzioni opposte. Il pusher, alla vista dei militari, ha poi cercato di liberarsi di ciò che aveva con se ma è stato subito bloccato.

Alla luce di quanto sopra, il giovane è stato accompagnato in Caserma è sottoposto a perquisizione personale, con esito positivo, poiché all’interno della tasca sinistra del jeans, vi era la somma di 20 euro provento dell’attività illecita di spaccio, pertanto, tratto in arresto per i reati di spaccio sostanze stupefacente del tipo hashish e marijuana. Dell’arresto veniva informata la competente Autorità Giudiziaria, che ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. La sostanza stupefacente recuperata nel corso delle perquisizioni, è stata sottoposta a sequestro in attesa delle analisi qualitative e quantitative a cura del L.A.S.S. Carabinieri di Palermo.

POTREBBE INTERESSARTI