Droga, sequestro e illeciti stradali: in manette diciottenne

I Carabinieri hannD'ARRIGO Alex cl. 1996o arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, D.A., nato a Palermo, classe 1996, residente a Misilmeri.

Il giovane è stato fermato durante un posto di controllo in piazza Fontana Nuova, a bordo del suo ciclomotore, un’Aprilia 50.

A seguito della perquisizione personale e del mezzo, i Carabinieri hanno rinvenuto 16 stecche di hashish, confezionate singolarmente con della carta stagnola e dal peso complessivo di 16 grammi.

Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo tenutosi presso il Tribunale di Termini Imerese dove, a seguito della convalida, è stato rimesso in libertà in attesa del processo.

Altresì, il menzionato è stato deferito in stato di libertà con l’accusa di danneggiamento di cose sottoposte a sequestro, essendo il ciclomotore già sottoposto a sequestro amministrativo perché senza copertura assicurativa obbligatoria e per guida senza patente, perchè mai conseguita.

POTREBBE INTERESSARTI