Rubano ferro in cantiere, finiscono in manette

 I Carabinieri  della locale stazione hanno arrestato per il  reato di furto aggravato, P. F., nato a Palermo, classe 1964, ivi residente e S. F., nato Palermo, classe 1982, ivi residente.

Durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri che, hanno intensificato in quei tratti di strada i controlli  a causa delle già note problematiche relative alla manutenzione dei tratti stradali stessi, hanno sorpreso i due soggetti in menzione a rubare del  materiale ferroso, quali parti dei paletti di sostegno dei guard-rail all’interno del cantiere ubicato in contrada Feotto – adiacente al ponte Fila2ccina della S. S. 121 Palermo – Agrigento. I due si sono introdotti nel cantiere  dopo avere tagliato  parte della recinzione.
I Carabinieri hanno altresì constatato che parte del materiale ferroso era già stato caricato sul Piaggio Porter in uso a P.F. e gran parte era ancora ammucchiato in terra pronto per essere asportato.

P.F. e S.F. sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo al termine del quale dopo la convalida degli arresti sono stati sottoposti alla misura della messa alla prova.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *