Il Genoa a Palermo per l’Europa

Il Palermo, dopo la vittoria di Udine della scorsa settimana, cercherà domenica alle 15.00 al Barbera contro il Genoa di dar continuità alla striscia positiva di risultati. Il Grifone, mercoledì  ha superato agevolmente il Parma nel recupero di campionato per 2 a 0 e che cercherà a Palermo altri tre punti fondamentali per la rincorsa ad un piazzamento in europa.

Qui Palermo: Iachini che durante l’ultimo allenamento ha recuperato Belotti e Vitiello rientrati in gruppo, mentre Daprelà in dubbio ha svolto lavoro differenziato. Ancora fuori Barreto, Emerson e Morganella, nessuno squalificato. Probabile undici titolare: Sorrentino, Vitiello, Gonzalez, Andelkovic, Rispoli, Chochev, jajalo, Rigoni, Lazaar, Vazquez, Dybala.

Qui Genova: L’infermeria dirà a Gasperini se Bertolacci e Borrielo potranno prendere parte al match poco prima delle 15 di domenica. Ariaudo e Tino Costa non saranno del match per infortunio a cui si vanno ad aggiungere gli squalificati Borriello e Kucka. Probabile undici titolare: Perin, Izzo, Burdisso, De Maio, Ednilson, Rincon, Mandragora, Bergdich, Iago Falque, Niang, Perotti.

Arbitro dell’incontro il Signor Cervellera della sezione di Taranto, assistenti Tasso e Paganessi, quarto uomo Dobosz, addizionali Peruzzo e Aureliano.

Giacomo Lombardo.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *