Palermo-Udinese, Iachini col dubbio in attacco

Domenica 12 aprile alle 15.00 il Palermo affronterà l’insidiosissima trasferta di Udine. Udinese di Stramaccioni che è reduce dalla deludente sconfitta di mercoledì sul campo di un Parma con una situazione catastrofica che non rispecchia affatto quella sul campo. Friulani che quindi sono chiamati subito al riscatto contro un Palermo in crisi di risultati, due punti nelle ultime sei partite, e che intende ritrovare la via dei tre punti in trasferta che mancano addirittura dal 2 di novembre, un girone fa, nella trasferta di San Siro contro il Milan, dopo quell’impresa soltanto pareggi e sconfitte.

Qui Udine: Stramaccioni deve ancora far fronte alle pesanti assenze per infortunio di Hertaux, Pinzi e Kone.Per il resto la probabile formazione sarà 3-5-1-1: Karnezis, Wague, Danilo, Piris, Gabriel Silva, Badu, Guilherme, Allan, Widmer, Thereau, Di Natale. Nessuno squalificato.

Qui Palermo: Iachini scioglierà il dubbio Quuaison-Belotti soltanto prima della partita, per il resto schiererà il solito 4-3-1-2 con: Sorrentino, Lazaar, Vitiello, Gonzalez, Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Vazquez, Dybala, Belotti/Quaison. Indisponibili saranno: Morganella, Emerson e Barreto per infortunio, nessuno squalificato.

A dirigere l’incontro sarà Tommasi della sezione di Bassano del Grappa, gli assistenti saranno La Rocca e Valeriani, quarto uomo Meli e gli addizionali Calvarese e Pasqua.

Giacomo Lombardo

Foto: Palermocalcio.it

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *