Sabato il Milan farà visita al Palermo

Domenica alle 15.00 il Milan farà visita al Palermo per la decima giornata di ritorno di Serie A. La gara sarà diretta da Doveri della sezione di Roma, gli assistenti saranno Manganelli e Gava, quarto uomo Marrazzo e gli addizionali Damato e Nasca. Reduci dalla pausa per le nazionali, dove ha debuttato con gli azzurri il gioiellino rosanero Vazquez, le due formazioni si affronteranno in una partita dove l’esito non sarà affatto scontato.

Qui Palermo: Iachini potrà contare sul rientrante Gonzalez e punta al 4-3-1-2. Probabile formazione: Sorrentino, Lazaar, Vitiello, Gonzalez, Rispoli, Barreto, Maresca, Rigoni, Vazquez, Dybala, Belotti. Indisponibile Morganella. Squalificato Andelkovic.

Qui Milan: Inzaghi ha intenzione di seguire il detto “Squadra che vince non si cambia”, 4-3-3 con qualche dubbio, Bonaventura/Poli e Honda/Cerci, che scioglierà soltanto all’ultimo minuto. Probabile formazione: Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; van Ginkel, de Jong, Bonaventura; Honda, Destro, Menez. Nessun squalificato ma molti gli infortunati: El Shaarawy, Agazzi, Mastour, Zaccardo, Rami.

Giacomo Lombardo

Foto: Palermocalcio.it

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *