Lotta allo spaccio, due arresti in città e un minore denunciato

????????Arrestato la scorsa notte a Palermo un 28 enne nigeriano, residente in città, poiché illecitamente deteneva nr. 7 involucri e nr. 9 bustine contenenti sostanza vegetale, risultata marijuana, del peso complessivo di 1,100 kg, oltre a bilancino, materiale per il confezionamento e soldi. I militari dell’Arma avendo avuto fondato motivo di ritenere che nell’immobile di Via Perez, vi fosse uno strano via-vai di persone, e hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare: tra il materasso ed un armadietto, sotto ad alcune coperte, nr. 5 involucri contenenti sostanza vegetale, dall’odore certamente marijuana, il primo del peso di circa 318 gr, il secondo del peso di circa 263 gr, il terzo del peso di circa 103 gr, il quarto del peso di circa 274 gr ed il quinto del peso di circa 109 gr, tutti confezionati con pellicola in cellophane trasparente.

Nel disimpegno-cucina, sopra un mobiletto, all’interno di uno scatolo di cartone, si rinvenivano altri due involucri contenenti marijuana, uno del peso di circa 12 gr e l’altro del peso di circa 11 gr. ed un sacchetto contenente nr. 9 bustine singolarmente confezionate con cellophane di colore bianco, tutte contenentimarijuana, del peso complessivo di gr. 11. Tutta la sostanza stupefacente, il denaro ed il materiale per la pesatura ed il confezionamento, sono stati sottoposti a sequestro, la stessa sarà inviata presso il L.A.S.S. Carabinieri di Palermo al fine di accertare l’esatto principio attivo.

Ad essere arrestato ieri notte allo ZEN anche un 22 enne palermitano, trovato in compagnia di un 17 enne, che è stato denunciato, mentre scambiavano sostanze stupefacenti in cambio di denaro. I militari sono riusciti a bloccare il minore mentre l’altro giovane si è dato alla fuga. Nelle tasche del giubbino del giovanissimo pusher sono stati trovati 9 involucri di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo marijuana ed una somma in denaro di euro 119,40 in vario taglio sottoposte a sequestro sequestro. Il 22 enne era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla PG ed è stato fermato e condotto in carcere quando si è presentato alla stazione.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *